Radiofrequenza

Come funziona la
Radiofrequenza?

Si tratta di una sorta di lifting detto “dolce” poiché ottenuto dalla risposta naturale dell’organismo al trattamento, senza utilizzare punturine o addirirttura bisturi, che non sono necessarie in questo caso.
La radiofrequenza funziona con degli appositi apparecchi medicali che non prevedono l’utilizzo di aghi, farmaci o anestesie, ma solo quello di un manipolo da applicare con l’interposizione di una crema conduttrice, il classico gel ecografico.

Tra i diversi apparecchi a disposizione del nostro studio vi è il CS-I, un dispositivo ideale per intervenire su rughe, lassità cutanea e cellulite su ogni tipo di zona: viso e corpo, seno, braccia, gambe, glutei. Il CS-I è in grado di garantire risultati efficaci e stabili grazie a una serie di trattamenti che renderà la zona cutanea più fresca, riposata e giovane.
Il corpo, godendo dell’effetto lipolitico, drenante e rimodellante, appare più snello e sodo.

Prenota consulto

Risultati garantiti con
la Radriofrequenza

La radiofrequenza dà dei risultati veloci ed efficaci grazie ai suoi effetti tipici come lo stimolo del metabolismo fisiologico del tessuto cutaneo.
Reazioni a livello vascolare, come l’aumento dell’afflusso arterioso e quello del deflusso venoso e linfatico, contribuiscono al miglioramento delle zone interessate. In questo modo i tessuti vengono ossigenati meno rischio di ristagno di liquidi.
Se il tuo corpo presenta smagliature e/o rughe, prenota un consulto se desideri migliorare queste imperfezioni con una radiofrequenza estetica.

Richiedi subito la tua visita

Siamo a vostra totale disposizione per qualsiasi consulto ed evenienza.

Prenota visita